Vai ai contenuti

Chi è Xpert FIT Coach - Sergio Audasso

Salta menù
Sergio Audasso
Life & Health Coaching
Salta menù

Chi è il FIT Method Coach?

La metodica di consapevolezza delle potenzialità inespresse e di auto de-programmazione dalle credenze limitanti F.I.T. è in grado di aiutare nelle sfere della vita quotidiana permettendo di individuare le credenze limitanti che possono impedire il vivere  il futuro desiderato al meglio. Da qui il nome in acronimo FIT.
La tecnica di consapevolezza e di auto de-programmazione, favorisce la nascita di una nuova coscienza personale disidentificando la mente del cliente dalle credenze di base causa dei blocchi esperiti nel quotidiano. Il tutto grazie ad un approccio diretto sul "fare", una azione dichiarativa e la messa in atto di un piano preciso di azione di volta in volta stabilito.

La metodica di consapevolezza delle potenzialità inespresse e di  auto de-programmazione  dalle credenze limitanti è un efficace percorso metodologico in cui il coachee (cliente), accompagnato nell'allenamento dal F.I.T. Coach, può individuare, per sé stesso e in sé stesso, gli schemi mentali e comunicativi presenti in lui e agire una scelta, del tutto consapevole, tra quelli che ritiene per sé stesso più limitanti e quelli che ritiene, a ragione, più utili. Con questa gestione creativa delle consocenze libera e valorizza,  i talenti interiori, comunicativi e relazionali presenti in lui.
il FIT Coach aiuta ad aiutarsi. Con consapevolezza. Rendendo facile ciò che si ritiene, a torto, difficile.

Partendo dalla necessità/intenzione di raggiungere un preciso obiettivo in campo personale o professionale, il coachee viene facilitato nel processo di individuazione e liberazione delle sue risorse e agire, nella sua vita, le soluzioni per lui più congeniali.

Per concludere: Nessun approccio interpretativo o psicodiagnostico è previsto nell'applicazione del metodo.




Salta menù
Torna ai contenuti